omarbianchi_07
Fisioterpista sportivo a Bressanone

If it hurts, it works!

Le foto che vedete su questo sito sono state scattate per un calendario uscito nel 2020 per raccogliere fondi per la ricerca alla Fibrosi Cistica. I protagonisti sono tutti amici e colleghi fisioterapisti che si sono prestati gratuitamente allo scopo benefico. La fisioterapia non fa male e non deve per forza far male, è solo un motto che trovo sempre divertente per spaventare i pazienti, ma serve solo a farsi una gran risata dopo. Ho praticato molti sport e quasi in tutti ho sofferto dolori muscolari e infortuni, anche a freccette, quindi so quanto può essere doloroso schiacciare nella zona dove fa già male.
Omar Bianchi

Il mio percorso formativo passa da Scienze Motorie (Verona), Massofisioterapia (Perugia), Osteopatia (Bologna) e Fisioterapia sportiva (Milano).

Sognavo la NBA ma alla fine sono rimasto sempre qui a Bressanone.

Le esperienze dei miei pazienti

Barbara B.Barbara B.
19:42 21 Aug 20
Un vero professionista. In vacanza in Val Pusteria, mi ha rimesso in piedi dopo distorsione caviglia in un giorno . Bravo!
Nadine OberjakoberNadine Oberjakober
11:51 16 Sep 19
È un fisioterapista molto professionale che si prende un po 'di amore per te. Ricevi sempre un appuntamento e un buon trattamento il prima possibile. Tratta tutti con rispetto ed è molto amichevole.
anya zingerleanya zingerle
11:30 16 Sep 19
Molto professionale, gentile e soprattutto disponibile per appuntamenti “fuori orario”. Assolutamente da consigliare!